cr page

Carla Ruiz

Il desiderio e l’obiettivo di qualsiasi designer è di plasmare un ideale di bellezza in tutte le sue creazioni. Con il suo brand, CARLA RUIZ intende adottare quell’ideale femminile nei suoi disegni, ottenendone uno sviluppo permanente di elementi così importanti come la raffinatezza, l’eleganza e l’esclusività in tutti i suoi modelli.

L’unico modo per soddisfare la donna di oggi nei suoi diversi profili  e varianti, è quello di adattarci alle nuove tendenze con la naturalità e la dinamicità che richiede un mercato in evoluzione ed esigente. Per farlo, offriamo un’accurata attenzione ai dettagli che rendono esclusivi i nostri modelli.

L’originalità, inoltre, non deve contrapporsi all’eleganza, tantomeno all’eccellenza dei materiali utilizzati; da questo concetto viene l’impegno nel realizzare i nostri disegni con tessuti di massima qualità.  Ciò viene esaltato con una ricerca consapevole di nuovi mix di colori, forme e tessiture che accentuano la bellezza femminile. Creatività ed innovazione sono i due concetti che tingono la filosofia di tutti coloro che fanno parte della nostra azienda e viene riscontrato senza dubbio in un’estetica molto personale che si adatta perfettamente all’ideale femminile contemporaneo.

Il fatto di avere più di 1200 clienti, sia  a livello nazionale che  internazionale, fa di noi un brand leader per vocazione  nel settore del design e della confezione, portando l’Andalusia un gradino più in alto nella moda spagnola.  La nostra partecipazione agli eventi più importanti ci permette di avere maggior presenza e peso specifico in un settore specializzato sopratutto in cocktail, feste e cerimonie.