jenny packham abiti da sposa 2019

Le Spose di Datì: le nuove tendenze bridal per la stagione


La moda bridal sarà all'insegna del romanticismo e dell'eleganza. 

Forme classiche a sirena e abiti dai volumi importanti e corpetti strutturati tutti realizzati con tessuti e dettagli preziosi.


Scopriamo 
le ultime tendenze attraverso i dettagli, gli accessori e i tagli più caratteristici:

Torna il Fiocco simbolo inconfondibile dello stilista Giuseppe Papini che veste una sposa eterea ed elegante. Vero rappresentante del Made in Italy, Papini
​,​ mette la scelta dei tessuti al primo posto, privilegiando mikado, gazar, chiffon, jaquard, organze, pizzi chantilly, voile dei crepon duchesse, tulle ricamato e pizzi rebrodé. 

Color touch e dettagli dalle nuance pastello per gli abiti della nota stilista londinese Jenny Pachkam che quest'anno si contraddistinguerà proponendo creazioni da sogno dallo stile minimal e sofisticato: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli in stile boho-chic. 

La Maison Rosa Clarà si distinguerà per i suoi abiti dallo stile giovane e contemporaneo. Pizzo chantilly, guipure, nastri di velluto e organza di seta impiegati per gonne voluminose e maniche ricamate caratterizzano abiti con scollature, spacchi e delicate decorazioni.

La nuova collezione Rembo Styling celebra una sposa femminile con un look d'avanguardia. Gli abitifluidi con scolli profondi a V delineati da leggeri volant si concedono a spacchi audaci. 

Un trionfo di romanticismo negli abiti della stilista Leyla Hafzi  realizzati con tessuti e materiali particolari. 

Tessuti pregiati per la Maison Signore che propone collezioni di abiti da sposa gioiello, romantici e seducenti.


​Siete pronte per il gran giorno?
Vi aspettiamo in atelier per aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per il vostro matrimonio.

Tags: abiti di Jenny Packham a Roma