Leila Hafzi

Le Spose di Datì presentano i nuovi trend per la stagione bridal 2018

In anteprima alcune anticipazioni sulle nuove collezioni che ospiterà il nostro atelier

Grandi novità in arrivo per le nostre spose tornano gli abiti ispirati alle favole per una donna eterea e romantica.


IN ESCLUSIVA

Quest'anno il nostro atelier ospiterà, in esclusiva su Roma, le collezioni di due nuovi stilisti:

Leila Hafzi, designer norvegese dalle origini iraniane, con i suoi abiti bucolici impreziositi da applicazioni floreali che decorano lo strascico o il velo conferendogli un'anima elegante.

Carlo Pignatelli con la nuova collezione “Fiorinda” caratterizzata da abiti dai lineamenti sensuali e leggeri realizzati con materiali pregiati e lavorati a mano.

Presenti in esclusiva su Roma gli abiti della stilista londinese Jenny Packham. La sua nuova collezione è ricca di dettagli preziosi, corsetti aderenti, pizzi pregiati e tulles in seta.

Grande ritorno al romanticismo tra linee pulite, organze e mikado, nella nuova collezione di abiti da sposa 2018 firmata Giuseppe Papini.

RIVENDITORE PLATINUM PER ROSA CLARA'

La nota maison ha proclamato il nostro atelier “rivenditore platinum”!

Una novità per le nostre spose: la linea Rosa Clarà Coutures, una collezione eterea e romantica ma soprattutto leggera, con volumi fluttuanti, pizzo e volant. In Atelier le nuove proposte della linea Rosa Clarà e Soft da sempre amati dalle nostre clienti

UN GRANDE RITORNO

Anche quest'anno avremo in atelier gli abiti Rembo Styling per la sposa boho chic e abiti romantici rivisitati in chiave moderna firmati dallo stilista Justin Alexander.

Per concludere in bellezza avremo due collezioni dello stilista St. Patrick: “Bridal collection St. Patrick dal 1964” e “Studio Collection St. Patrick” con abiti più sofisticati realizzati con tessuti e materiali molto pregiati.

Vi aspettiamo in atelier dal mese di settembre con tutte le novità della stagione!