La moda bridal sarà all’insegna del romanticismo e dell’eleganza.
Forme classiche a sirena e abiti dai volumi importanti e corpetti strutturati tutti realizzati con tessuti e dettagli preziosi.
Scopriamo le ultime tendenze attraverso i dettagli, gli accessori e i tagli più caratteristici:
Torna il Fiocco simbolo inconfondibile dello stilista Giuseppe Papini che veste una sposa eterea ed elegante. Vero rappresentante del Made in Italy, Papini, mette la scelta dei tessuti al primo posto, privilegiando mikado, gazar, chiffon, jaquard, organze, pizzi chantilly, voile dei crepon duchesse, tulle ricamato e pizzi rebrodé.
Color touch e dettagli dalle nuance pastello per gli abiti della nota stilista londinese Jenny Pachkam che quest’anno si contraddistinguerà proponendo creazioni da sogno dallo stile minimal e sofisticato: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli in stile boho-chic.
La Maison Rosa Clarà si distinguerà per i suoi abiti dallo stile giovane e contemporaneo. Pizzo chantilly, guipure, nastri di velluto e organza di seta impiegati per gonne voluminose e maniche ricamate caratterizzano abiti con scollature, spacchi e delicate decorazioni.
La nuova collezione Rembo Styling celebra una sposa femminile con un look d’avanguardia. Gli abitifluidi con scolli profondi a V delineati da leggeri volant si concedono a spacchi audaci.
Un trionfo di romanticismo negli abiti della stilista Leyla Hafzi realizzati con tessuti e materiali particolari.
Tessuti pregiati per la Maison Signore che propone collezioni di abiti da sposa gioiello, romantici e seducenti.
Siete pronte per il gran giorno?
Vi aspettiamo in atelier per aiutarvi nella scelta dell’abito perfetto per il vostro matrimonio.