Stagione bridal 2018

Le Spose di Datì presentano le tendenze per la stagione bridal 2018

Ecco lo novità:
In esclusiva, apriamo le porte a nuove grandi firme della moda bridal: Leila Hafzi, Carlo Pignatelli e Aire Barcelona.

​Le nuove griffe ampliano e completano il panorama delle nostre proposte per andare incontro alle esigenze di tutte le spose.

Leila Hafzi, designer norvegese dalle origini iraniane, con i suoi abiti bucolici impreziositi da applicazioni floreali conferendogli un'anima elegante, conquisterà anche le spose più indecise.

Unici e meravigliosi gli abiti della collezione Fiorinda 2018, firmata Carlo Pignatelli, per una sposa giovane e dinamica.

Aire Barcelona con la collezione "Beach Wedding" da vita ad abiti da sposa easy-chic per un matrimonio sulla spiaggia non convenzionale.

In esclusiva su Roma proponiamo i nuovi abiti della nota stilista londinese, Jenny Pachkam, che si ispirano al mondo circense con corpetti decorati e abiti scivolati per una sposa che non rinuncia mai all'eleganza.

Importante presenza degli abiti della stilista Rosa Clarà con le collezioni Rosa Clarà, Rosa Clarà Couture e Rosa Clarà Soft.

La designer spagnola presenta una sposa più audace giocando con le trasparenze i tessuti e le ampie scollature sulla schiena e sul decoltè protagoniste di un look sensuale senza rinunciare alle sue note di romanticismo.

Non mancano all'appello gli abiti Rembo Styling per una sposa boho chic che sogna le sue nozze immersa nel verde..,

I modelli firmati Justin Alexander rappresentano una sposa romantica e moderna.

Torna il fascino del Made in Italy grazie a Giuseppe Papini con i suoi abiti fluttuanti ricchi di​ organze, gazzarre corposi, georgette fluide e mikado, per una sposa sofisticata.

Ultima novità la nuova collezione “Studio Collection St. Patrick” che insieme alla “Bridal collection St. Patrick dal 1964”completano l'ampia scelta nel mondo delle Spose Di Datì.​


​Vi aspettiamo in atelier per consigliarvi e guidarvi nella scelta del vostro abito.